Gladiators — Industrial Service

Informació

Hora
21:00 GMT+2
Data
Dmc, 12/10/2016
Àrbitres
Angelo Croce

MVP

8 - Davide Cipriani
Industrial Service
G 1
1 - Gianluca Perna
Industrial Service

Comentaris


Time Out 13/10/2016, 08:21

Avanza ai quarti di finale del Torneo Precampionato anche l'Industrial Service di Omar Ez zaaf: i primi minuti del match contro i Gladiators sono scoppiettanti e caratterizzati da un rapido botta e risposta tra le due compagini. Al minuto 4 Ursache sfrutta un errore in ripartenza della difesa avversaria e sblocca il risultato per l'Industrial; tre giri di lancette e Trovato coglie il pareggio con una conclusione al volo che non lascia scampo a Perna. La partita vive una fase di equilibrio, poi l'Industrial ricomincia a macinare gioco e a premere sull'acceleratore, trovando il nuovo vantaggio con un colpo di testa di Tatò al 16'; prima del riposo una conclusione dalla lunga distanza di Cipriani mette due reti di distanza tra le due formazioni, 1-3. Nella ripresa i Gladiators provano a spingere alla ricerca delle rete che potrebbe riaprire la partita, l'Industrial controlla bene grazie al suo collaudato ed efficace pacchetto arretrato e alla capacità di far girare il pallone in mezzo al campo: il match non vive quindi particolari sussulti fino all'ultimo minuto, quando il team di Ez zaaf suggella il passaggio del turno con altre due marcature, di Torres e ancora di Tatò.

Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.