ReeR — Edilrobassomero

Gols 8
:
Gols 3

Informació

Hora
22:00 GMT+2
Data
Dill, 19/09/2016
Àrbitres
Angelo Croce

MVP

ROBERTO ORLANDO
ReeR

Comentaris


Time Out 21/09/2016, 08:33

Serata super per il Reer di Rino Licciardi nella prima partita ufficiale della stagione: i ragazzi del ReeR passano con largo punteggio in un match nel quale l'Edilrobassomero non ha comunque sfigurato a dispetto dello score finale. I ragazzi capitanati da Luca Giampietro passano infatti in vantaggio per primi grazie a Panero, che sblocca il tabellino con la prima delle sue reti della serata: al termine di un match giocato con grinta e orgoglio metterà a segno una tripletta, realizzando tutte le reti della sua squadra. Una volta in svantaggio il ReeR reagisce con veemenza e si scatena il bomber Daggiano, che prima del riposo infila un poker strepitoso che consente ai suoi di prendere il largo già a metà partita. La seconda rete di Panero verso la fine della prima frazione accorcia comunque le distanze. Nella ripresa il ReeR allunga definitivamente con la doppietta di Petullo e le marcature di Shaker e ancora Daggiano. Prima del fischio finale Panero sigla la sua tripletta personale.

Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.