Time Out
14/11/2016 a les 05:45 · Campionato calcio a 8
Capçalera

C8: PARTONO FORTE REER E PAL TEAM

GIRONE ARGENTINA

Leicester e ASD Nuova Romania impattano 2-2 al termine di una partita equilibrata e combattuta: i padroni di casa (ex Seleccion e Albiceleste) possono contare sulla prestazione sontuosa di Giuseppe Sansone, autore delle due reti dei suoi, entrambe con conclusioni da fuori area e del come sempre affidabile capitan Alberto Insalata, protagonista di una prestazione maiuscola per qualità, quantità e generosità, avendo giocato tutto il match nonostante un risentimento muscolare. A Sansone replicano George Ghibrigiu, autore non solo di un bel goal ma motorino instancabile, sia nella fase di possesso palla che nel pressing continuo e capitan Staicu, sempre preciso nel dirigere il traffico in mezzo al campo.

Parte forte il ReeR, che si impone 4-1 sulla matricola Sil.ver Carrozzeria – Le Belve: il bomber Luigi Daggiano, miglior marcatore della passata stagione, non si smentisce e comincia il nuovo campionato segnando; meglio di lui fa Domenico Cuzzucoli con una doppietta, ma capace anche di giocate di grande qualità che gli valgono la palma di migliore in campo, con Christian Licciardi che mette il punto esclamativo siglando la quarta rete che di fatto chiude i giochi. Esordio difficile per la Carrozzeria quindi contro un avversario di rango, ma Giancarlo Bisterzo & Co. hanno comunque fatto vedere buone cose nonostante il passivo e giornata dopo giornata puntano a oliare i meccanismi: di Davide Durante il punto dell’onore.

Passa il Pal Team, all’esordio nel campionato di Calcio a 8, sul terreno amico del Teesh, il campo Time Out di via Scialoja. Il mattatore e Paul Blaga, pericolo costante per la retroguardia dei padroni di casa e autore di una tripletta. Le altre marcature del Pal Team sono ben distribuite a dimostrazione del buon funzionamento del colettivo: vanno a segno una volta a testa Turenschi, Pintia, Pelin, Raileanu e Persteniuc. Il Teesh, semifinalista della passata stagione, vive una serata complicata, con il reparto difensivo a tratti in affanno nell’arginare le folate degli scatenati avversari: la compagine di Andrea Funaro va comunque a segno 3 volte, con i sempre affidabili Massimo Detto (doppietta) e Massimo De Nicolò.

Vittoria di strettissima misura per gli Ignorants, che sempre al Time Out ospitano la new entry Taurinia C8: finisce 4-3 un match che rilancia le ambizioni dei ragazzi di Cristian Petrescu e lascia qualche rimpianto alla compagine di Paolo Incarnato. Il bomber dei padroni di casa Aris Rognetta (MVP del match) si conferma cecchino infallibile e difficilmente marcabile per le difese avversarie: la sua doppietta è determinante per l’acquisizione dei 3 punti, con le reti dei due Monteleone (Denis + Daniele) a completare lo score. Nonostante la sconfitta decisamente buono l’esordio del Taurinia, per combattività e qualità del gioco espresso: non bastano però la doppietta di Andrea Parisi, la marcatura di Filippo Soresini e la buona prestazione dell’estremo difensore Riccardo Pontonio per portare a casa punti.

0 M'agrada

M'agrada
Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android
Patrocinadors
Molecola
La Cola Italiana
Veure Molecola
Idea Up Comunication
IDEAUP offre consulenza, progettazione e realizzazione nel settore della comunicazione.
Veure Idea Up Comunication
Esatour
Esatour promuove con successo i principali eventi sportivi in Italia ed Europa
Veure Esatour

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.