Time Out
15/12/2015 a les 16:35 · Campionato C8 Over 35 - 2015/2016

7° GIORNATA: ZINGARI FC SUL FILO DI LANA, LAB DI MISURA

GIRONE BOLIVIA: ARMATA ROZZA COL VENTO IN POPPA

Nel Big match al C.B.S. contro il Gattabuia la capolista Armata Rozza si presenta al gran completo: Senese in porta; Cavaletto, Armellino, Lesmo e Piccolo in rotazione difensiva; Della Gaspera in cabina di regia; Colucci e Crovesio sulle fasce; Lazzarin e Pedrazzi a supporto della punta avanzata Christian Gabriele. Sin dall’inizio l’Armata mantiene un discreto possesso palla, e crea alcune occasioni da gol con Lazzarin prima e Crovesio poi. A metà del primo tempo, nel calciare una punizione da fuori area, Luca Della Gaspera inventa una palombella degna del miglior Pjanic e porta in vantaggio i suoi. Subito dopo il Gattabuia riparte a botta sicura, ma sulla linea di porta incappa nel piede di Stefano Cavaletto, autore di un miracoloso salvataggio in scivolata. Poco prima dell’intervallo, Christian Gabriele è messo fuori combattimento e gli subentra sotto porta Lazzarin. In avvio di ripresa l’Armata ostenta sicurezza: supremazia nel possesso palla e retrovie ben custodite da Senese, sempre impeccabile in uscita. Il gol del 2 a 0 cancella ogni dubbio: su corner scoccato da Angelo Colucci, svetta in area Enrico Armellino, e il suo stacco imperioso plana nell’angolo opposto. Purtroppo nel finale di gara Gualtiero Crovesio si procura la frattura scomposta del malleolo: la redazione di Time Out gli rivolge i più caldi auguri di una rapida e completa guarigione.

Prosegue l’inseguimento da parte della Pizzeria Dessì, vincente per 5 a 3 sui combattivi Amici San Donato grazie alle doppiette del migliore in campo Rocco Magnasco e di Gianluca Sforza, più gol di Ardi Gjonpjetri; per gli Amici doppietta di Placido Galati e gol di Daniele Ventra.

Non è da meno il Bentley SO che la spunta nettamente per 5 a 1 sulla Pasticceria Zichella: una doppietta a testa per Marco Farcito e Mario Bellitta. Gol della bandiera firmato da Fabio Siragusano.

Partita dall’esito in bilico fino al termine fra Hotel Clari La Manga e Zingari F.C. Il team di Fausto Chiaravalli passa in vantaggio con il bomber Andrea Boccassi, allo scadere del primo tempo pareggia per gli Zingari Alex Barosso. La ripresa è decisamente più animata e ricca di spunti: al 9° Micky Pandiscia riporta in vantaggio gli ospiti ma due minuti dopo replica Fabio Orgeas, 2 a 2. Svolta decisiva fra il 16° e il 18°, quando Lorenzo Vasco stampiglia una doppietta che fa prendere il largo ai viola di capitan Maurizio Barbiera. Una punizione accademica di Stefano Laganà riattiva le speranze del La Manga, ma il risultato resta comunque di 4 a 3 a favore degli Zingari, quarti in classifica a tre lunghezze dal vertice.


GIRONE CILE: VINCONO BIALERA E VERI OVER

All’Olympic Collegno contro il Coffee Break Givoletto il capolista Lab-L.S. Gioielli scende in campo con Ometto in porta; Anguilano e La Saponara in difesa; Pizzuto e Guidi a centrocampo; Fabio Zambon playmaker; Micciola e Agnese punte. Il risultato resta in bilico fino all’epilogo: termina 5 a 4 per il Lab, grazie alla doppietta di Leo Micciola e ai gol di Danny Pizzuto e Luca Agnese che rimane im vetta con ben 8 punti di vantaggio sul Bialera e sui Goodfellas. Per il Givoletto, doppietta di Paolo Paolini e gol di Maurizio Pasquali e Roberto Guzzino.

Il secondo classificato S.C. Bialera diretto da Antonio D’Elia supera per 3 a 0 il GS Piazza grazie alla doppietta del migliore in campo Enrico Pesce e al gol di Alex Barosso.

Sfida avvincente al Time Out fra il Veri Over e i FC Followers. Primo tempo di assoluto equilibrio, con rare emozioni, fino a quando il bomber dei verdi Gian Luca Chioccia realizza una pregevole doppietta in 7 minuti: sfrutta alla perfezione due filtranti dalla destra e in diagonale non lascia scampo al portiere dei Followers. Si va all’intervallo con gli ospiti in vantaggio per 2 a 0. In avvio di ripresa Gianpaolo Lazzara calibra una punizione nel sette, delizia per palati fini, e accorcia le distanze. Poi ancora Lazzara al 10° inventa l’assist per il pareggio, firmato da capitan “grinta” Pasquale Parrottino, 2 a 2. Ripassa in vantaggio il team di capitan Gigi Attanasio al 19° con Giorgio Boero: sprint sulla fascia destra, accentramento e spettacolare bordata di sinistro sotto l’incrocio. Quasi allo scadere, Alberto Ferrero da venti metri spara un missile nel sette, 4 a 2 per il Veri Over.

Al Servais contro i Rinco Boys il FC Parri scende in campo con Cece, Pinna e Muscio difensori; Ciamba, Lucisano De Meo e Rombolà assistmen; Simonetti punta. Primo tempo equilibrato: Rinco Boys subito in vantaggio con Luca Michelassi che devia in rete un traversone da corner. Pareggio immediato di Davide Simonetti grazie a una rapida incursione sulla fascia di Emanuele Ciamba. Al 14° Gianluca Lucifero riporta in vantaggio i Rinco con una staffilata da fuori area. Un minuto dopo Beppe Rombolà soffia la palla alla difesa e pareggia. Poi è Roberto Tabasso che chiude il primo tempo con un fendente a bruciapelo, 3 a 2 per i Rinco Boys. Nella ripresa il FC Parri comprime gli avversari nella loro area di rigore: Emanuele Ciamba (migliore in campo) coglie il pareggio da fuori area e subito dopo Davide Simonetti incorna in rete il 4 a 3, spianando la via al successivo gol di Ciamba. Il portiere Carlo Cherasco (migliore in campo), la difesa dei Rinco e il palo impediscono il dilagare del team di Cece, anzi, Tabasso firma il 4 a 5 in ripartenza. Provvede Fabio Lucisano a blindare i tre punti per il FC Parri siglando il gol del 6 a 4.

0 M'agrada

M'agrada
Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.